Discussione: Benelli fa sul serio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2022, 11:54   #232
SAW
l'endurista
 
L'avatar di SAW
 
Registrato dal: 13 Feb 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 3.487
predefinito

Sui millenials: nei paesi di provincia davanti le scuole superiori da qualche tempo si rivedono moto 125. Spesso motard o enduro austriache “depotenziate”. Qualche duke 4T. Dopo un ventennio abbondante dalla sparizione dei 125 prima e degli scooter poi, 20 anni di parcheggi delle scuole vuoti, tranne qualche bici.
I marchi li guardano eccome. Se non ci sono i fondi fanno finta di non essere interessati, il fatto che non sia come metà anni 80 inizio 90 coi parcheggi stra pieni aiuta a sentirsi meno emarginati e sopportare meglio di essere a piedi, ma se si ha la possibilità a nessuno fa schifo e il mezzo di marca e performante se lo fanno comprare eccome.
Sui Benelli: coprono quella fascia di utenza che usava degli hornet, dei tmax, dei burgmann e tutto ciò che prevede l’esborso di 5-6k€, se le nuove 800 arriveranno a 8-9, in molti preferiranno una giapponese di un anno o due allo stesso prezzo.
CF moto ha a listìno moto del genere a quei prezzi da 4-5 anni, sono anche più gradevoli e sobrie senza sembrare un uccello preistorico focomelico, tuttavia non se ne vedono, ne qua ne all’estero. Non così tante come il trk 500 da 6k€.
__________________
"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
SAW non è in linea   Rispondi quotando