Non hanno ragione loro e ne noi a non esser cosi', ora entriamo in discorsi che aprono migliaia di sfaccettature, pero' posso dire quello che vedo avendone 2 in eta' 24 e 21. I giovani si adattano a quello che possono avere/permettersi guardando al marchio che anche per loro, come per noi, fa' status. Quello che non possono permettersi con molta nonchalance lo scansano senza farsene un cruccio e quindi salta fuori il disinteresse all'auto e alla moto perche' fuori portata.
La patente moto costa tantissimo, le assicurazioni costano, l'esercizio del mezzo costa e loro non hanno lavoro, non hanno i mezzi. Io credo che per molti ex futuri motociclisti sia questo il problema, il non poterselo permettere e spostare la loro attenzione a prodotti che lo sono.
Ritornando al discorso Benelli 800 io non la vedo piu' una cinesata come il 502, un avvicinamento verso il premium, aspettiamo il listino che potrebbe serbare sorprese