Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2022, 07:57   #22
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Credo che il punto che fa la differenza, sia lo scopo per il quale si crea il viaggio:

si vuole una traccia o un percorso?

provo a spiegare,

se voglio visitare 6 luoghi, qualunque essi siano, disinteressandomi da come li raggiungerò, con l'unica eccezione se usando l'autostrada o meno, probabilmente GMap è la soluzione migliore o comoda;
"fammi andate lì, là e anche lì e anche là.." fine,

viceversa,

se oltre a voler visitare i 6 luoghi, volessi farlo seguendo una strada specifica, perché voglio passare di lì (voglio passare da quel ponte, passo, collina... ) e non dove dice GMap, allora è necessario un software che crea tracce, e GMap non lo è, anche solo per il limite dei 9 o 10 punti, dato che sono assolutamente insufficienti per forzare i passaggi,

ma a questo punto, semplificando ulteriormente,

se lo scopo del viaggio è solo visitare i 6 posti, secondo me non vale neanche la pena di sbattersi per creare una traccia, dovendo pure utilizzare software terzo,
basta memorizzare i 6 punti nei "luoghi da visitare" in GMap e avviare la navigazione verso la destinazione scelta di volta in volta, penso sia anche meno vincolante che creare una traccia.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk