Discussione: Benelli fa sul serio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2022, 11:35   #109
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

Non cambierei (attualmente, domani o dopodomani chissà...) Milady per niente al mondo ma se dovessi farlo per mutate esigenze e nonostante sia un boomer, un occhio a Benelli (e compagnia) ce lo darei eccome... in fondo i soldi che spendo sono i miei e BMW, per restare sul marchio, di cinese sulle proprie moto (F e G, il resto non so...) ne ha molto... E non parlatemi di specifiche tedesche piuttosto di specifiche buone e mica è detto che Benelli non ne abbia inserite in fase di progetto...
Basta pensare che ormai da 2 anni è la moto più venduta nel nostro paese (e se non erro ha venduto 40k moto in Europa), se andasse così male e tutti gli acquirenti la restituissero come fosse appestata mica ci sarebbero questi riscontri...
Ah, sia l'800 che la 702 non mi sembrano affatto male, hanno una cavalleria/coppia senz'altro più soddisfacente della 502 e, quando arriveranno in concessionaria, un giretto di prova lo farò senz'altro...
Concordo con chi dice che si ripeterà la storia delle auto, le giapponesi prima e le coreane dopo dovrebbero essere un bel monito...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk