Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2022, 17:15   #24
homar
Mukkista doc

ubicazione: Dalle parti di Marina
predefinito

Dopo 18 anni di Autonoleggio sinceramente mi sono fatto una cultura su tutto quello che puo' succedere con un veicolo , partendo dai falsi incidenti , targhe clonate , veicoli rubati e rivenduti il giorno stesso con tanto di passaggio di proprieta' , successe su un Camper neanche nostro ma di una azienda con cui collaboravamo chiaramente mezzo noleggiato da noi , richiesta di rinotificare le Multe con conferma che e' avvenuta e poi dopo 2/3 anni ti arrivano cartelle esattoriali Monstre , anni fa' mi sono passato 2 giorni nell'Ufficio Contravvenzioni della Polizia di Roma Capitale a via Ostiense con 2 funzionari che man mano che tiravo fuori le copie dei verbali e le relative raccomandate procedevano ad annullare le cartelle esattoriali e a rinotificare le multe , roba che in 2 giorni lavorammo qualcosa come 2/300 multe tutte con tanto di comunicazione loro di averle rinotificate e poi invece arrivate a noi sotto forma di cartelle esattoriali ecc.ecc. quindi ormai non mi stupisco piu' di nulla .

Ultima modifica di homar; 12-11-2022 a 17:20
homar non č in linea   Rispondi quotando