Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2022, 06:01   #333
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

[QUOTE=Gunflint;10847807]Buongiorno, sono molto tentato per lo shoei nxr2 ma ciò che mi frena....
Io sono un appassionato di caschi e ne ho molti, ultimo acquistato lo Shoei NXR2, a parte che ogni casco cambia anche in funzione della moto usata, io ho un BMW R1250GS Adv. TB 2021, trovo che sia un eccellente casco sotto tutti i punti di vista, come d'altronde il brand ci ha abituato da anni. Appendici di qualità eccelsa, mai un rumorino nell'uso delle medesime, interni che dire ottimi è dire poco e rumorosità bassissima ( ma qui entra in gioco il discorso della moto sopra detto), verniciatura (non grafiche) eccellente. Per quanto riguarda Sena... basta non comprarlo, io ho da anni Midland e mi trovo stra bene.. settato per parlare con mia moglie, per ascoltare navigatote (TomTom 550), radio e telefonate.... chiaramente a me piace sentire il navigatore a tanti no basta togliere la voce con funzione apposita, ma quando entra in funzione tutti gli altri "dialoganti" si tacciono automaticamente. Lamps
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando