Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2022, 05:33   #10
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

claudiobs
Della Apex non so niente ma visto che ho tantissimi prodotti della Rev'it posso dirti che è sicuramente tra le migliori marche al mondo e i suoi prodotti almeno quelli inerenti la fascia medio alta per non parlare di quelli di altissima fascia sono certamente fatti e rifiniti benissimo. La Tornado 3 è uno dei capi in mio possesso, essendo capo in tre strati posso consigliarti come anche nel due strati di provare diverse taglie e non fermarti alla tua canonica taglia. Considera che la giacca Tornado3 se indossata nella sua completezza puoi usarla pure in inverno a meno che tu non abiti a Bolzano e se la prendi esattamente comoda per quel periodo al momento dell'arrivo la stagione calda ed inizi a togliere prima la menbrana anti acqua e poi lo strato riscaldande inevitabilmente avrai un "guscio" estremamente estivo (cosa per cui è nato tra l'altro il completo) ma anche estremamente "lasco" seppur perfetto esteticamente e come funzionalità. Quindi se pensi di usare il completo più propriamente nei mesi estivi è meglio prendere una taglia che ti veste bene togliendo tutti gli strati e dove sicuramente starai un pò strettino nei mesi invernali o viceversa. Altrimenti come fanno i più comprare due capi uno per l'inverno ed uno per l'estate in questa maniera i problemi non si pongono più. Posso dirti che ho fatto lavare più voltre il capo (portato in lavanderia di fiducia) e nulla è mai successo. Lamps
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando