Discussione: Africa Twin 750
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2022, 13:59   #246
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

mi riservo una opinione definitiva post de visu.
purparler:ritirata ieri la V strom 1000 dal nuovo propietario,ed iniziata ,con largo anticipo,ricerca della nuova motina dove dovrebbe salire sopra la signora (sulla SXR 1000 non vuole).
Leggo spesso in questo post:da moto cinese.
Ribadisco che alcune case hanno fatto uno step decisivo.
E non vorrei che ,ben presto,si dovrebbe cambiare in : da moto jap.
Quest Transalp in foto sembra na cosa fatta al massimo risparmio ,tipo NT1100,prova e riprovata,che costruttivamente arriper me anche a 15mila sacchi ,sembra un furto.
Sempre ad occhium,la scorsa settimana sono andato a provare la 800MT Tour di CF.Visto che in passato ho avuto dubbi sull ' affidabilità della meccanica ciana.
montando KTM ,mi son sentito piu tranquillo.
Ho trovato:forca ed ammo Kayaba regolabili ,selle e manopole riscaldate,ABS cornering,e tutte le moderne frocerie ele ,keyless escluso.Profusione LED,con faretti suppl, barre paramotore.Telaio cromomolib. ,force in lega.I freni Giovanni Spagna non mi sono piaciuti,cosi come le vibrazioni troppo presenti ed i Maxxis come scarpe.Altrimenti ci avrei pensato.
Siamo sicuri che la Transalp,avra a 11mila sacchi (stesso prezzo della CF senza tris valigie) la stessa dotazione e qualità?.
Perchè a me del nome evocativo e del passato qualitativo di una casa fregaun cass
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando