Credo anch' io a utilità sul posteriore,
il problema su Rt è che per posizionamento specchietti(in basso) occhio ci cade giusto
se cerchi il sorpasso...per cui in marcia contemplativa panorami il lampeggio led rischi di ignorarlo propio.....ci vorrebbe un cicalino o altro che non mi viene in mente.
Per la condizione di cui sopra quello anteriore lo trovo comodo se settato in posizione 3 striscie verdi,ovvero quella dove tiene una distanza tale da attenuare le frenate improvvise che dona in posizione 1,mentre se si guida attenti e si ha desiderio
di andare via spediti per parecchi km in un traffico mediodenso autostradale cercando un minimo di riposo al polso destro sorpassando spesso per rientrare,
trovo potabile settare posizione 1 impostando una velocità sui 100 all'ora e magari variandola spesso con un tocco prolungato aumentando o diminuendo di 10 in 10 kmh
in base ad andamento traffico......certo per sorpassare tocca poi mettere mano ad acceleratore ma cosi al rientro a destra nel traffico lento si riducon parecchio le frenate improvvise date dal sistema
|