Discussione: Ducati 916 sp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2022, 21:35   #8
maumau
Pivello Mukkista

ubicazione: Munich
predefinito

grazie, grazie grazie.

ieri ho fatto un giro in Baviera per vedere degli annunci e ho visto una 996 SPS ed una 999r che sulla fiancata aveva il nome di una officina fuori monaco, ho chiamato per parlare con il proprietario meccanico e chiedere info sulla 999R e sui tagliandi che aveva eseguito.....
e poi visto che sembrava simpaticissimo e gentile gli ho chiesto se per caso avesse una 916/996/998 da vendere perché´la 999 e`si in qlc modo bella.... ma non quello che in cor mio stavo cercando.......
e casualmente mi ha detto un suo cliente voleva vendere la sua 916 SP del 95 che aveva in officina in quel momento, visto che aveva passato il TÜV
... con pochi chilometri... esemplare in tutto e per tutto originale....
inutile dire che sono corso a razzo a vederla e mi sono accordato dopo 1 ora.

volevo fare il disinteressato per trattare sul prezzo...
ma appena l´ho vista mi e` cascata la mandibola....
mi ci sono seduto... bella, rossa, con quelle curve morbide che ho accarezzato con lo sguardo e con la mano dalla coda al serbatoio....
ho alzato lo sguardo e non sono riuscito a far finta di nulla.... avevo gli occhi lucidi dalla emozione.

mi daranno i terminali da corsa e la eprom e tutti i documenti completi che il proprietario (unico proprietario) precisino ha tenuto.

E´da anni che ci fa un giro ogni tanto e la fa tagliandare e mantenere, ma e` diventata alla sua eta´ troppo scomoda per i polsi e cosi......

Ultima modifica di maumau; 06-11-2022 a 21:41
maumau non è in linea   Rispondi quotando