Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2022, 10:10   #68
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.890
predefinito

Per dire...una volta, un furgoncino cassonato che avevo cominciato a sorpassare mi ha girato prorio davanti al naso per andare dentro ad un campo.

Immaginarsi....vedersi la fiancata davanti...ho frenato TUTTO IL FRENABILE...e sono riuscito ad evitare l'impatto in modo millimetrico.

Sto qua che mi aveva visto che stavo per entrargli dal finestrino, una volta nel campo esce stravolto...quasi come me...e mi fa...MA NON LA VEDI LA FRECCIAAA???.... e io, con gli occhi iniettati si sangue.....VIENI A VEDERE LA TUA FRECCIA!!!....aveva la sponda dietro abbassata che nascondeva completamente la freccia.....oooh...scusascusascusa....

Porca eva per poco non mi ammazzava.

COMUNQUE...anche in quella occasione, pur frenando alla più disperata che non so...io non ho sentito tremori o tartagliamenti. La Nimitz si è piantata dritta e solida come la Rocca di Gibilterra senza fischi di gomme nè altri segnali di inserimenti di ABS.

Vabbè, la strada era dritta e asciutta e la Nimitz ha una tenuta strabiliante di suo....certo che se l'ABS entrava sarei andato più lungo e avrei sbattuto di brutto.

Per quello dico...io non so se funzioni, perchè non l'ho mai sentito inserirsi.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando