Allora...proprio le ultimissime...mi ha appena telefonato la Sonia per informarmi.
La moto è sotto tutela ed è stata peritata dal tribunale e valutata non meno di seimila euro.
Cioè, non può proprio essere venduta a meno di quella cifra in quanto è in asse ereditario (non so se si dica così) della figlioletta Chiara...per cui il ricavo è previsto per lei, decisione del tribunale.
La moto è assolutamente perfetta...sembra uscita dalla concessionaria, mi dice Sonia. Sempre stata in garage. Ha su le due borse della Touareteg, pagate a suo tempo da Vincenzo 1000 euro, più un bauletto non in alluminio, un coprisella, più gli accessori che avevo già descritto....mi ero dimenticato il coprifaro. Insomma, merita essere vista.
Unica pecca...la moto è ferma da sette anni.
Se non riesce a venderla per seimila deve tenersela ...e fra 10 anni sarà andata in malora e sarebbe un delitto.
Il libretto è ancora intestato a Vincenzo per cui ci deve essere un doppio passaggio di proprietà...così mi ha detto lei...uno alla moglie che se lo pagherebbe lei e uno al nuovo acquirente che dovrebbe pagarselo.
Ecco questi sono i termini.
Se qualcuno è interessato già qua, gli do il numero di telefono della Sonia e vi parlate.
Vi dico già che lei vorrebbe ricavarci 6.500, ma credo che a 6000 arriverebbe.
Altrimenti provo a metterla sul mercatino e su altri siti di vendita.
Ci aggiorniamo a giovedì.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Ultima modifica di Claudio Piccolo; 28-10-2022 a 13:35
|