Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2022, 20:06   #812
Sputnik1969
Mukkista in erba

L'avatar di Sputnik1969

ubicazione: Marcon
predefinito

Certamente si tratta di un vecchio progetto, ma non è che se un progetto è vecchio deve per forza andare male. In ogni caso io mi ci trovo benissimo.

Mi hanno consegnato la moto con le michelin PR4 e non sono rimasto molto soddisfatto. In una occasione mi si è accesa la spia del traction control in rettilineo, in sesta e su asfalto asciutto D'accordo che erano oltre i 10.000 km, ma così mi sembra esagerato.

Le ho sostituite con le 01SE ed all'inizio ero super felice, amore al primo km, salvo poi venire tradito dopo neanche 5.000 km. Le ho rimontate una seconda volta, attribuendo il prematuro decadimento del primo set all'aver percorso molta autostrada anche carico. Stesso esito. Dopo 5000 km mi ritrovo a remare peggio dei fratelli Abbagnale. Unica differenza è stata che avendo fatto meno autostrada, erano meno rumorose in piega.

Montato adesso le Z8 ed ormai sono a 9.000 km circa. Certo un minimo bisogna lavorare di braccia, ma anche qui ci ho fatto oltre 5000 km di autostrada, per cui dietro è abbastanza spianata. Tuttavia riesco ancora ad arrivare ad angoli di piega di tutto rispetto, senza troppo impegno e senza sentirmi al limite. Per cui PER ME sono promosse, anche e soprattutto sul bagnato.

Penso che gli pneumatici siano come i dolori: ognuno ha i suoi
Sputnik1969 non è in linea   Rispondi quotando