Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2022, 12:36   #2110
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Mi sembra di rivedere l'annosa diatriba "č meglio iOS ... č meglio Android" in chiave navigatori... non se ne esce, ognuno promuove il proprio pensiero ... giustamente, ma cosė č difficile essere oggettivi.

cercando di sintetizzare (ancora una volta parere personale) ma il pių obbiettivo possibile, avendoli usati entrambi, mi sento di dire che;

il TomTom č pių facile e immediato da usare, non ha tanti fronzoli, una grafica spartana e un sistema di gestione dei percorsi via web scarno ma funzionale, poi nessuno parla del fatto che salturiamente (ma non troppo) ti manda in casa di qualcuno o per i campi (vissuto di persona!)

l'XT č pių completo, si vede molto meglio, fa pių cose (se le sai e vuoi usarle) e ti permette un controllo maggiore, purtroppo pare che Garmin non riesca ad assumere buoni programmatori di WebApp per la gestione dei percorsi via web.

io poi tutto questo sbattimento non lo vedo, ma si sa, se una cosa la sai usare č facile... altrimenti č complicata

M