Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2022, 11:21   #77
Ciuko11
Pivello Mukkista

L'avatar di Ciuko11

ubicazione: Torino
predefinito

Personalmente la trovo brutta, ed a colpo d'occhio sembra più una Kawasaki o una cinesata, il telaio colorato poi mi fa vomitare anche sulle Pit Bike.
Sono sicuro che da guidare è piacevole e che il motore è molto bello e potente, le sospensioni...da provare.

Ho comprato quella carburatori usata (diversi anni fa) in un periodo di magra e ci ho fatto di tutto da andare in Spagna, alla pista e non ho speso 1 Euro di manutenzione o gadget vari (ovviamente a parte i tagliandi che facevo io), lasciata originale.
Anche in strada quando si spingeva (troppo) le sospensioni alzavano bandiera bianca però onesta e per quello che l'avevo pagata fin "troppo".
Mia moglie che all'epoca ancora non lo era la ricorda (da passeggera) ancora adesso con ottime parole.

Uno dei miei migliori amici ha una 2003 comprata incidentata che si è sistemato per uso pista (solo forcelle e "spessorato" il mono) e ci da la paga a tutti (piste come Pavia e Cremona, non il Mugello) ed è uno spettacolo da veder andare, ci ribaltiamo sempre dal ridere quando viene qualcuno nel box a chiedere che cosa ha fatto al motore. Quando c'era la Hornet Cup i piloti ci facevano dei signori tempi.

Se riesco a prendere la RT sinceramente stavo pensando che quando riesco un "tender" come la Hornettina non sarebbe male.

Ultima modifica di Ciuko11; 21-10-2022 a 11:30
Ciuko11 non è in linea   Rispondi quotando