io la trovo bella, e non mi dispiace nemmeno lo scarico. Credo che rispetto alla concorrenza da un punto di vista estetico non ci sia paragone.
Le uniche salvo sono l'RSV4 (nonostante l'età) e l'R1. Queste ultime tra l'altro con un sound coinvolgente, più della ducati.
Nota: ho provato un paio di anni fa una RSV4, non mi ricordo l'anno ma era già il 1.100. L'ho provata su strada praticamente dritta, pochissime curve e poco significative.
Ovviamente con tutti i controlli al massimo, non sono un pilota e la moto non era la mia.
Il proprietario mi disse: tira la prima a fuoco vedrai... Non l'ho fatto, ma mi sono fatto coraggio ed ho tirato un secondo aprendo tutto gas: la moto si è alzata credo di 10 cm e lì è rimasta, controllo dell'impennata stupefacente. Non vorrei dire una cazzata (ovviamente non potevo guarda il tachimetro ero già MOOOOOOLTO impegnato a non stendermi) ma m i sembra di aver fatto sui 170 all'ora. Moto pazzesca. Non oso pensare questa ducati con diversi kg in meno e CV in più. No, non fanno per me, non ho abbastanza manico
|