Scusate il disturbo ma visto che qui si parla di due moto che ho in testa, vi chiedo un parere ed un confronto tra GW tour manuale e la nuova K1600GT.
Vorrei prendere una di queste due moto principalmente per viaggi nei we, uno/due viaggi più lunghi all'anno e per portare come passeggera mia moglie che ha la sua moto. Viaggio tutto l'anno (non mi muovo solo quando nevica) e sono abituato a guidare le maxi enduro da molti anni (anche) perchè essendo 1e80 mi trovo bene come posizione di guida. Non ho mai avuto una maxi tourer, mi è sempre mancato il coraggio di fare il passo per i pesi e gli ingombri (amo i passi alpini). Però di recente ho provato la nuova K1600B e sono rimasto folgorato dal suo motore

anche se dinamicamente l'ho trovata un po' "goffa" rispetto ad un'altra tourer che miro da tempo la RT1250 (provata nello stesso giorno della K...maneggevolezza e tiro ottimi ma, in confronto, motore da trattore

). Della GW Tour mi piace la sua comodità ed il fatto che abbia un posto passeggero regale, ottimo per convincere mia moglie a non guidare

Che mi dite?
Grazie!!!
P.S:: in garage rimarrebbero comunque le due attuali maxi enduro, GS1250STD 1290 Super ADV S 2017