Io ho il cellularline Sport.
Gli altoparlanti sono fissati col biadesivo e sono coperti da una retina.
Stessa cosa per il microfono, sia quello dell’integrale sia quello del modulare( ovviamente in questo caso la base è fissata alla parte non mobile del casco e ha una prolunga direzionabile che ti permette di regolare il microfono vero e proprio davanti alla bocca).
La centralina puoi decidere se usare il biadesivo o una specie di morsetto per la basetta a cui poi si aggancia la centralina (così la togli o la metti quando vuoi)
Io ho tutto con biadesivo e tiene benissimo anche a distanza di anni.
Se devo trovare un difetto è probabilmente i fili troppo sottili, devo averne uno malridotto perché ogni tanto non sento da un lato.
La versione Sport che ho io la uso prevalentemente per parlare con mia moglie quando andiamo via in 2 moto. Autonomia incredibile, sulla distanza dipende molto da dove ti trovi, se c’è qualcosa di mezzo (case, colline, ecc) si riduce abbastanza.
Raramente lo uso per telefonare, anche qui non va male ma ogni tanto il bluetooth della moto mi sgancia la connessione audio (bisognerebbe mettersi li e provare un po’ i vari settaggi tra interfono, moto e telefono ma io sono pigro e non l’ho ancora fatto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|