Discussione: Garmin Explore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2022, 12:29   #46
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

er-minio,

grazie per il consiglio di lasciar perdere... ma io di natura sono uno complicato.... e se le cose sono complicate... di solito mi ci butto [emoji3][emoji3][emoji3]

di conseguenza ho iniziato a metterci un occhio,

a tutti... se dico cose risapute, chiedo scusa in anticipo,

... per non vedere tutti i percorsi, è possibile deselezionare la visualizzazione della traccia, con un click sull'icona dell'occhio, in pratica la logica rispecchia quella del Garmin, dove ogni traccia è possibile renderla visibile o no, indipendentemente se la si segue o meno.

EDIT 12:37

Tra l'altro il gioco di disattivare la visualizzazione di percorsi o tracce, funziona anche a livello di "raccolta", ipotizzando di avere una raccolta "fatti" e una "da fare", è possibile definire da non visualizzare tutto quanto è nella raccolta fatti e lasciare visibile gli altri, oppure come dicevi tu, che hai percorsi in moto.. in bici... a piedi in raccolte differenti è possibile visualizzarle o meno.

Premetto, ci sto giocando da mezz'ora e tra l'altro con il cellulare (che non è il massimo),

non è mia intenzione insegnare nulla a nessuno... anzi sono qui per imparare !


M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally

Ultima modifica di giacomarko; 17-10-2022 a 12:42
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando