Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2022, 12:52   #205
alexcolo
Mukkista doc

L'avatar di alexcolo

ubicazione: Torino
predefinito

Leggo solo ora, vista ieri sera. Ero sicuro che qualcuno avrebbe commentato come farò io: gara meravigliosa, Pecco straordinario MA mi è rimasto un po' di amaro in bocca alla fine, avrei voluto che avesse vinto o almeno secondo, senza (peraltro giusti...) calcoli sul mondiale, mi sarebbe piaciuta un po' più di carogna e meno calcolatrice nell'ultimo giro. Poi per carità ha fatto benissimo, meglio 3° che per terra, però davvero non ne aveva per fare almeno secondo? Quei 4 o addirittura 9 punti lasciati lì siamo sicuri che siano stati la scelta giusta?
Non voglio fare il criticone che vede il bicchiere mezzo vuoto, non sono il tipo, ma volevo solo condividere quel gusto amaro e il mio stupore che nessun'altro l'abbia provato.

Lo stesso ho pensato sui sorpassi di Marquez, grandissimo, ha fatto bene bla bla le solite cose però io preferisco il sorpasso pulito che nemmeno te ne accorgi che l'altro ti è entrato, e Quartararo a mia memoria li fa sempre così. E lo dico da tifoso di Marquez, Rossi, Pecco, Quartararo e tutti quelli che vanno forte.

Altra delusione un po' per Marini, che sembra sempre che debba fare il colpaccio e poi niente, direi che il confronto in casa col Bez è abbastanza umiliante

Ultima modifica di alexcolo; 17-10-2022 a 12:55
alexcolo non è in linea   Rispondi quotando