Finalmente mi sono “liberato” delle R01SE, dico finalmente perché negli ultimi km (fatti in viaggio sulle Dolomiti) mi hanno fatto lavorare di braccia più del desiderabile e mi limitavano nel piacere di guida… e per dove ero è un vero peccato!
Il posteriore ha 7100 km, ed è davvero arrivato, i TWI sui fianchi sono esposti già da un migliaio di km… sempre sicuro in piega e con ottimo grip in accelerazione, il DTC lampeggiava molto poco anche adesso ad usura avanzata, usura che è stata comunque regolare e senza spiattellamenti o gradini
L’anteriore ha 4900 km, come al solito ancora battistrada in abbondanza al centro ed anche sui fianchi manca ancora un po’ ad arrivare ai TWI, ma come ho detto richiedeva un lavoro di controsterzo piuttosto intenso per portare la moto in piega e mantenerla stabile all’inclinazione desiderata, a causa dell’alterazione del profilo, soprattutto a destra … per fortuna che il posteriore è finito così mi sento meno in colpa nel cambiarli entrambi!! [emoji23]
Belle gomme indubbiamente, anche se il treno precedente mi era piaciuto parecchio di più … ma non saprei perché.
Ora sono tornato alle mie “gomme di elezione” per il periodo autunno/inverno, le Mutant… le RS4 (o le RA4) le proverò finite questo 2º treno di Mutant, la prossima primavera
Tapatalk