Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2022, 11:59   #130
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48 Visualizza il messaggio
Mi spiegate perché uno dovrebbe spenderne 5000 per la beta? Masochismo? Capisco che la Beta è italiana ( fa i telai e assembla moto, i motori sono giapponesi di vecchia generazione) ma buttare soldi no
Dunque, la Beta l´ho proposta io, quindi spiego: si parlava di "piccolina per fare off road spendendo niente". La Beta, pur non avendo la protezione aerodinamica ed il "comfort" di una voge o crf rally, rientra in questa categoria perché MOLTO buona in off, manutenzione da dual e prezzo vicino al target.

Sul discorso moderno/non moderno, visto il tipo di uso previsto non mi sembra una grande fattore. Va bene, affidabile, semplice, credo tanto basta.

Questo per quello che avevo capito io.
Se invece per "fare offroad", si intendeva fare quello che si puó fare con una roya enfield scram (185 Kg per 24 cv)...beh allora é inutile guardare i dettagli delle sospensioni, varie ed eventuali. Va bene tutto. Anche una Hornet o un Guzzi V7 fanno le stesse cose di una Scram in fuoristrada.

Senza polemica, solo per dire che....certo che in questo caso va bene anche la Voge.
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando