Discussione: rinforzo borse vario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2022, 11:11   #88
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

mi attacco a questo tread anche se sono un po' OT perche' mi e' venuta una mezza paturnia.
Trovo che le vario siano molto ben fatte e robuste, tuttavia ho sempre avuto l'abitudine di metterle e levarle, praticamente ogni volta che esco posso averne o meno il bisogno e son sempre li a mettere e levare.
Siccome ho regolato il piolino di metallo bello giusto come da istruzioni citate qui al tempo, mettere la borsa comporta che quando premo la plastica rossa che fa il blocco sul piolino e' abbastanza forzato, idem a levarla. COsi' pero' sta bella ferma e senza giochi, che e' giusto. La paturnia e' se quella levetta di plastica rossa (quella piatta direttamente sul piolino , non il fermo di sicurezza a fianco a quella gialla) possa alla lunga rompersi . E che quindi sia piu' consigliabile smontarle e montarle il meno possibile, ovvero lasciarle quasi sempre su.
A qualcuno si e' rotto qualcosa dei meccanismi dopo qualche tempo oppure l'affidabilita' e' a prova di bomba? ormai molte di queste borse hanno anche 15 anni..