Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2022, 08:50   #8511
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

@Mototopo67 mi pare chiara la risposta degli utenti che c'è l hanno (tra cui io): la Multistrada V4 ha una serie di caratteristiche che ti fanno godere nella guida sportiva senza perdere in quella turistica rispetto alle altre. Non conosciamo il costo industriale di soluzioni come il motore V4 controrotante, le sospensioni elettroniche adattive o le Brembo stilema e francamente non interessa. Quello che conta è che il mix di queste cose rende la moto godibile per chi ha un certo tipo di guida e di gusti, che evidentemente non sono i tuoi. Stessa cosa per GS, indipendentemente da gusti personali, credo che tutti noi riconosciamo al GS una sua personalità definita e distinta rispetto alle altre che ne ha decretato il successo. Come tutte le caratteristiche può piacere o no, ma sicuramente un certo tipo di comportamento può essere vincente per un certo utilizzo che probabilmente non e esattamente quello di coloro che sono passato alla MTS V4. Ti faccio un ulteriore esempio per aiutarti a mettere a fuoco il tema. Ho amici nostalgici della Multistrada bicilindrica che sono passati alla KTM ADV ritenendo la V4 moscia e troppo elettrica. Io, pur preferendo la Ducati, capisco bene cosa intendono e non cerco di convincerli mostrando chissà quale grafici. Se ti piace una moto più sanguigna anche le spigolosità che ha in più sono quasi più un pregio rispetto che un difetto.

Ultima modifica di Parrus74; 04-10-2022 a 11:01
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando