Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
...ma soprattutto ha voluto capirli … 
|
Io ho capito che non hai una risposta...ma fa niente
Ti faccio un esempio facile facile: se mi avessero fatto la stessa domanda ad esempio chiedendomi cosa aveva in più una Rallly Explorer, io (prima di acquistarla e capire che i pregi sulla carta non erano reali alla prova dei fatti) avrei risposto che le sospensioni con 220 mm di corsa garantiscono un confort superiore sulle strade disastrate di tutti i giorni, che il cerchio a raggi da 21" è più flessibile e maggiormente direzionabile su strade dissestate o semplicemente sporche...che il cardano ti toglie il pensiero della manutenzione della trasmissione (e della catena che sbatacchia

), che un triple unisce fluidità, coppia, potenza e consumi che altre configurazioni non riescono a amalgamare altrettanto bene...
Io una risposta l'avrei avuta....sbagliata, in quanto non potevo immaginare che gli inglesi potessero distruggere in così poco tempo la reputazione di un motore eccellente infilandoci oltretutto un cambio e un cardano non all'altezza, ma l'avrei avuta.
Quindi, capisco la passione che è anche la mia per un marchio o una filosofia, ma quando sento che la V4 è inavvicinabile...mi scappa un po' da ridere