Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2022, 13:46   #350
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Manubrio o semimanubri siamo li' come impostazione di guida, la misura classica della triangolazione, e' quella sport touring. Dalle foto si vede chiaramente che il busto e' leggermente caricato in avanti simile in entrambe (RS e V100). Io l'RS l'ho trovata molto comoda e ti diro' che siamo al pari del GS.

Per la classe tourer, vedasi le honda nt1100 o la versys, avrei dei dubbi a collocare questa VT100 nel segmento, io la vedo piu' inquadrata nello sport-touring. Sono leggerissime differenze che si possono riassumere nel caricamento del peso in avanti, verso l'avantreno, gravando nei polsi. Gia' piu' estreme la suzuki GT e la kawasaki ninja anche se gravitano all'interno della classe.

Comunque avrei voglia di leggere una prova dinamica, anche singola, ma una prova dinamica manca. Troppe foto che lasciano spazio a troppe aspettative. Mi sembra di vedere quei film holliwoodiani cagata che li pubblicizzano a bomba per mandare la gente al botteghino, poi escono con l'amaro in bocca ma intanto sono entrati e han pagato il biglietto.