Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2022, 23:40   #984
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.771
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio
Non si capisce perché BMW abbia voluto percorrere una strada così strampalata, senza seguir strade già percorse da altre, vedi Honda con apllecrplay ed Android auto. Il fatto è che come sappiamo BMW è dura a cambiar strada, e quindi volevo aver qualche rassicurazione in più
Beh, non è che BMW non abbia cambiato strada, in realtà lo ha fatto visto che l'allucinante sistema attuale è sviluppato da Bosh mi pare.
E non ci voleva di certo un genio per capire che avrebbe funzionato malissimo tanto il sistema è convoluto, arzigogolato e privo di features che fanno parte delle quotidianità per chiunque sia dotato di uno smartphone con meno di 15 anni.

Ipotizzo una ragione per questa debacle:

https://www.caranddriver.com/news/a2...ost-explainer/

Magari i 30.000 € circa versati da ognuno di noi per una RT, non sono per BMW un compenso tale da giustificare la presenza di Apple Car Play o similia.

Che poi tutto sommato, mi pare pure una scelta idiota. Sarebbe bastato non eliminare l'alloggiamento del navigatore, così da non dare l'illusione agli utenti di una moto votata al granturismo, che se ne potesse fare a meno.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 01-10-2022 a 23:52
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando