Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2022, 21:06   #18
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roccabz Visualizza il messaggio
Che io sappia, il problema del cambio ce l'ha la serie "grossa" (1100 e 1150), non l'850, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
Ma infatti non ha accennato ad alcun tipo di problema congenito né io so nulla a riguardo. Ripeto zero esperienza e zero conoscenza sul modello.
Parlavamo della disponibilità dei ricambi e, sulla 850, ha tirato fuori questa cosa dell'alberino.
E' solo nella remota ipotesi in cui necessitassi di quel ricambio che potresti essere in difficoltà.

Ad ogni modo, ricollegandomi a tutt'altra faccenda, R850 e r1100 condividono il medesimo basamento come avviene tra R80 ed R100?

Chiedo questo e poi chiudo l'O.T. per un'altra divertente faccenda che riguarda un mio amico che ha comprato la R100GS PD, credendola di poterla iscrivere alla FMI, quando poi scopre che il numero di modello del motore è in realtà quello della R80, probabilmente sostituito dal precedente proprietario per evitare di mettere mani al manovellismo originale dove su quelle moto è questione tutt'altro che banale.
Essendoci questa discrepanza, quella moto non è iscrivibile: alernativa è il reperimento di un basamento analogo o la contraffazione del numero di motore.

Ultima modifica di chuckbird; 30-09-2022 a 21:10
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando