Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2022, 18:17   #16
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roccabz Visualizza il messaggio
Ero molto lanciato, ma dopo aver fatto una visura al PRA mi sono accorto che ha avuto 14 proprietari e che l'ultimo l'ha acquistata a febbraio di quest'anno (a 300 euro in meno di quanto la vende adesso) e quindi mi sono un attimo raffreddato.
Ne so assolutamente ZERO di quel modello.
Tuttavia, per puro caso, mentre ritiravo dei ricambi per la mia moto dalla BMW e parlando appunto col ricambista circa gli anni per cui i ricambi erano soliti essere disponibili/in produzione, il discorso è caduto proprio sulla serie R850 per le cui moto in particolare esistono una serie di ricambi non più disponibili ed in maniera particolarmente significativa uno degli alberini del cambio (non ricordo se primario o secondario) non più in produzione e di ardua reperibilità anche da usato.
Quindi per dirmelo deduco che il problema è emerso in maniera piuttosto pesante per chi lo ha avuto: della serie che se hai un guasto di quel tipo, poi ti tieni la moto a vita, sperando che magari la casa madre collezioni un tal numero di richieste per cui faccia ripartire la produzione di quel determinato componente.

Chiaramente non sto dicendo che sia questo il motivo dei 14 proprietari né voglio fare lo iettatore, ma era solo una curiosità che mi è ritornata in mente e che volevo postare

Ultima modifica di chuckbird; 30-09-2022 a 18:28
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando