Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2022, 11:10   #8373
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
"estrema"
...riporto la mia opinione su questa "rally".

Io ho provato sia la Multi V2, la Multi V2 enduro, e la V4. Quest´ultima anche in fuoristrada (cava, piuttosto pesante).

Inoltre ho guidato sia GS1250 standard che ADV in fuoristrada (anche qui NON strade bianche).

Basandomi su queste esperienze, devo dire, per quanto banale, che:

La Multi V2 standard é una delle crossover piú divertenti che ho guidato, probabilmente la migliore (meglio di BMW S1000XR, Tracer 900 ecc).

La Multi V2 Enduro invece é una dellle maxienduro piú "pesanti" che abbia guidato. Davvero non sono riuscito a goderne particolarmente tanto. Su asfalto mi sono divertito di piú con AT 1100 e persono con F850 GS ADV.
Poi per caritá, sono anche io scarso e non so apprezzare i 160 CV.

La Multi V4 su asfalto equivale e probabilmente supera la Multi V2 standard, davvero fantastica. il carattere del V4 non fa rimpiangere il carattere forte del V2 e consente di andare anche meglio piano, volendo andare piano.
Preciso che la V2 l´ho provata molto piú a lungo.

In fuoristrada invece, ok, ti tira fuori sempre, ma rispetto ad un GS ADV, si fatica molto di piú. A sensazione, la GS é piú fatta per quello (RELATIVAMENTE al segmento, sia chiaro) mentre la Multi....beh, meno!

Tutto ció per dire, che, avendo a listino la Desert X, sta versione rally Ducati se la poteva risparmiare.

Se avró la possibilitá di provarla, ben venga, saró felice di lasciarmi sorprendere, ma non mi aspetto troppo!
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando