Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2022, 17:10   #65
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ace Visualizza il messaggio
Dipende dall'uso che se ne vuol fare, certamente una maggiore autonomia per certi viaggi è una sicurezza in più
Esatto, se esistono 2 modelli é proprio per quello, la 300L piú corto raggio, si aasfalto che enduro, aggiungo che (a quanto ho letto, purtroppo mai provate) sospensioni molto morbide.

La 300 L Rally ha sospensioni un pó piú sostenute, perché é pensata per percorsi piú scorrevoli, maggiore autonomia, un telaietto a cui attaccare un eventuale roadbook e tanta autonomia. Vale 1200 € in piú? Non lo so, ma la seconda declinazione ha il suo perché.

Io ci sto pensando per sostituire la TT600 32enne che ha bisogno di troppe cure per andarci a fare Rally a 1000 km di distanza (col carrello, eh..) senza troppi pensieri. Investire tot € di iscrizione, viaggio, ferie ecc. fa venire voglia, quando sei alla partenza, di avere una moto affidabile anche se non troppo performante!

Credo che la 300 Rally per uno scarsone come me sia ottima per portare a termine il legend, l´anabasi, rally di Urbino e tutte queste amenitá.

E volendo, va benino anche nell´impestato, forse, con le sospensioni piú sostenute, é anche piú adatta della 300L per i non esordienti.
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando