Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che Bosch venda lo schermo TFT per Ducati , e per Suzuki.
|
Non c'entra chi produce il tft. Il sistema Bosch è un software/protocollo che si chiama "mySpin" ed è pensato per funzionare con auto/moto e smartphone. Non è legato all'impiego di un particolare display necessariamente prodotto da Bosch.
Guarda questa
press release di Bosch del 2015.
Dall'articolo:
Grazie all'originale concezione di mySPIN, le case automobilistiche mantengono sempre il totale controllo sulle app da offrire ai propri clienti, sull'aspetto della loro interfaccia e su ciò che accade con le informazioni disponibili.
Per esempio, questa caratteristica consente a BMW di utilizzare mySpin sulla RT facendo usare
solo la sua applicazione di navigazione e nessun software di terze parti. In sostanza, la casa automobilistica o motociclistica può utilizzare mySpin ma
chiuderlo quanto vuole.
E questo lo rende differente da CarPlay (Android Auto) che sono sistemi nei quali la casa automobilistica o motociclistica non può impedire ad una app di terze parti progettata per CarPlay (Android Auto) di funzionare sulla sua auto/moto.
Quindi è essenzialmente questione di controllo. Se impieghi CarPlay (Android Auto) robe come il rotellone che regola il volume solo sul casco bmw probabilmente non sono più possibili.
Poi ci saranno anche le royalties (da pagare in entrambi i casi) ma secondo me l'aspetto è secondario.
P.S. Ducati consente di usare solo Sygic o è aperta ad altre applicazioni che supportano mySpin?
P.P.S. Qui altre informazioni:
https://www.bosch-mobility-solutions...ent/myspin-2w/
https://www.bosch-mobility-solutions...inment/myspin/