Mi pare che la prendiate un pò sul polemico e molto sul personale, e non era questo il taglio del post. Io non metto in dubbio minimamente la passione e la competenza di nessuno, dico solo quello che è ovvio: se hai soldi, come per tutte le cose, anche per la Norton, data la ricchezza dell'offerta del nostro sistema capitalista, troverai sicuramente chi la conosce a menadito ed è in grado di rifartela, in meglio, da cima a fondo, basta pagare. Se i soldi non ci sono (e non mi pare di aver fatto nessun riferimento personale, non mi permetterei mai) sarà difficile venirne fuori, a meno di avere la competenza e le attrezzature (che costano soldi loro stesse) per rifare da capo qualsiasi cosa necessiti.
Contesto anche che un proprietario, in quanto tale, ne sappia più di un "esperto" del settore, sarebbe come dire che Jay Leno conosce le sue 181 vetture e 160 motociclette meglio della squadra di meccanici e carrozzieri/restauratori che paga per tenere in efficienza la sua immensa collezione e sappiamo che non è così, lo dice lui stesso. Ci sono proprietari, e carlo46 è certamente uno di questi, che conoscono a memoria il manuale d'officina e magari sono anche in grado di riprogettare in meglio i particolari difettosi, ma tantissimi altri che non vanno oltre il puro possesso.
Ultima modifica di Lucky59; 27-09-2022 a 14:50
|