IN TEORIA se la moto è fuori legge l'assicurazione non copre. IN TEORIA ma meglio non scoprirlo in pratica. La mappa pro non cambia NULLA sui parametri del motore, agisce solo sui controlli elettronici ergo non cambierà i tuoi problemi. Senza mappa ad hoc togliendo il kat ai bassi e medi perdi, l'unica soluzione è mapparla per conpensare. Se ci cammini in maniera tranquilla mi spieghi quale è lo scopo di averla cambiata ? Solo per il rumore ? Una gran bella idea bislacca.... Cmq ogniuno è libero di spendere i soldi come vuole ma i fatti sono questi : senza kat sei "fuorilegge" e o rimappi o perdi.
Per l'odore resto dell'idea che sia quella incombusta, appunto il kat elimina i residui, se io accendo la mia vecchia moto carburatori euro -1 (fine anni 80....) puzza per una settimana poi....
PS: io valuterei anche quanto è la multa pecuniaria se ti beccano, dettaglio "Interessante"...
Per fare più rumore si può provare togliendo il db killer (anche qui in teoria contravvenendo alla legge) ma mi pare che l'akra originale non lo abbia smontabile....