Discussione: S 1000 r 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2022, 20:42   #435
gdemateis
infante Mukkista

ubicazione: San Sebastiano al Vesuvio
predefinito

Diciamo che qui sono meno serrati i controlli però so bene che se mi beccano sono cavoli amari
Che io sappia c’è il sequestro della moto con revisione ma una volta messa l’originale la moto te la ridanno sei sicuro che l’assicurazione nn ricopre eventuali danni con marmitte non omologate?
Diciamo che oramai le moto nuove non devono fare più che io sappia il vecchio rodaggio ma comunque al tagliando dei 1000 km mi hanno detto in bmw che levano i limitatori sbloccandomi la mappatura dynamic pro (cosa molto facile da fare) poi mi sono permesso di metterla perché io ci cammino in maniera tranquilla senza portandola al limite non stressandoli
Tornando alla mappatura tu mi consigli di farla mappare o meno?
Riguardo la garanzia avendo ancora scarico e collettori originali rimettendoli la garanzia nn si dovrebbe perdere in caso di eventuali problematiche corna facendo 😜
Riguardo la puzza di benzina avendo la moto ferma da 2/3 giorni la sento la puzza ogni volta che mi avvicino non in maniera strozzante sia ben chiaro però si sente sarà dovuto alla marmitta?perché ripeto perdite nn ne vedo
gdemateis non è in linea   Rispondi quotando