Salve a tutti ragazzi,
Tre domande….��
1) da qualche giorno sento un odore di benzina a moto ferma ma nn ci sono tracce di perdita ne a terra ne visibili sulla moto č capitato anche a voi?
2) avendo il modello giugno 2021 appena uscita fui il primo in Campania la moto davanti monta le pinze bmw dietro le brembo mentre sul modello in produzione ora montano le brembo davanti, non che mi trovi male con le pinze attuali bmw ma morale della favola se volessi cambiarle con le brembo conviene o rischio di perdere la garanzia?
3) Ho circa 600 km ci cammino poco e da qualche mese ho montato lo scarico akrapovic full titanium (collettori + terminale) per un sound pių aggressivo, akrapovic non dice di rimappare la centralina obbligatoriamente a meno che non si voglia avere il massimo delle prestazioni ma da quando ho montato questo scarico (pių leggera ed avendo qualche cv in pių ma nn l’ho fatto x quello) noto che la moto a regimi alto tutto ok a regimi bassi la sento magra nel senso che la sento come se borbottasse problema solo a regimi bassi nn a quelli alti, qualcuno mi consiglia di mappare giustamente la centralina per adattarla al nuovo scarico ma forse rischierei di perdere la garanzia credo, in bmw mi dicono che non possono mapparla loro ne adeguarla cosa o consigliate?
Allego link con la foto della moto
https://ibb.co/MMf1vgs
Scusate per le 3 domande ma ho fatto in un’unica soluzione ☺️