Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2022, 13:35   #261
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Parrus74 Visualizza il messaggio
Diciamo che aziendalmente è meglio vendere quasi 20.000.moto con due modelli che non arrivare a 10.000 con 6 modelli su 3 piattaforme. Capisco che vedere una gamma ricca di moto che non vendono una coppa gonfi il cuore di italico orgoglio a tanti utenti del forum ( che poi si guardano bene dal comprarle) ma da un punto di vista aziendale costruire una solida base di medie ben differenziate nel mercato ( cardano stile e bicilindrico a V) per poi gradualmente entrare nel segmento più alto è una strategia più corretta ( forse).
La penso anch’io così.

Come guzzista “di lungo corso”, ho avuto 9 MG e quasi tutti i modelli sopra citati da Hedonism, posso tranquillamente affermare che l’ultima V85tt è stata QUALITATIVAMENTE la migliore di gran lunga (GRAZIE APRILIA!!!).
Le varie Stelvio, Norge, Griso e Breva, avute tutte, erano tutte affette da una serie di piccoli/medi difetti che hanno a suo tempo dissuaso una bella fetta di clientela.
Inutile nascondermi dietro un dito, …ho già riservato una V100 Mandello S, convinto che a NOALE sappiano far bene le moto