Contributo da versare per F850GS/1250GS versioni Triple Black full optionals:
1. F850GS: solo aumento di listino 2022 vs 2021
2. F1250GS: valutazione mia F850GS a prezzo pieno che ho pagato + 10% sconto extra verso migliore quotazione che ho ottenuto
1250GS e molto più bella della F850GS in versione Triple Black; la F850GS e’ nettamente più bella della 1250GS nella versione 40yr Edition (quella mia) che purtroppo non potrò avere perché non è più in produzione.
Disponibilità:
1250GS: immediata
850GS: Ottobre
Il mio uso:
Idealmente 200-300km giorno nel fine settimana per escursioni fotografiche (sono appassionato), più uso cittadino perché ODIO guidare auto (non la voglio).
Ho provato la 1250GS: leggerissima in guida, ma non ho riscontrato differenze rilevanti di motore nel mio uso normale (fascia 0-130kmh).
Se dovessi decidere per 1250GS sarebbe fondamentalmente per offerta interessante e per valore di rivendita probabilmente migliore.
Come uso standard credo che la F850GS sia preferibile.
Se qualcuno le ha provate entrambe su base regolare, apprezzerei molto ricevere un feedback.
Si, nessuno mi ripagherà dello stress che ho passato e delle estati che se ne sono andate che non mi sono goduto come avrei voluto. Ma e’ il meglio che ho ottenuto senza aggiungere altro stress (avete capito).
Grazie mille!
|