Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2022, 12:52   #13
Anto.ciott
infante Mukkista

ubicazione: SAN MINIATO
predefinito

Buongiorno a tutti,
Mi presento sono nuovo del forum e del mondo GS, vengo da 7 anni di fermo e provengo dal circuito è dalle super sportive!
A febbraio ho comprato un 2016 triple black direttamente in concessionaria e me l’hanno gomma nuova con Pirelli scorpion trail 2 e ci ho percorso più di 7000 km, la maggior parte sempre in due, la gomma apparentemente è un po’ spiattellata xo sui lati c’è, ma ho notato che è parecchio molleggiona e soprattutto sull’anteriore nn è tanto precisa soprattutto in uscita di curva!
Sabato ho provato un 1250 di un amico che monta le conti trail attack 3 dove l’anteriore è alla frutta mentre il posteriore che ha sostituito ha 4000km circa e devo dire che mi pareva di essere su un binario nonostante l’usura delle gomme!
Leggendo i vari post anche su Facebook la Pirelli è una gomma che fino a 5/6000 km va da Dio e poi si perde di feeling…opinioni??
Venerdì parto per 3 giorni con amici e sicuramente 4/500 km al giorno li faremo e la destinazione è contesa tra Alpi francesi e centro Italia..e mi sorgono due dubbi:
Le cambio o nn le cambio?
Cosa monto?
Premetto che abito in Toscana tra Firenze e Pisa e in queste zone nn riesco a reperire le continental…

Grazie a tutti
Anto.ciott non è in linea   Rispondi quotando