Io l'ahrley l'ho provat auna volta sola per due giorni, una heritage veramente bella fatta eccezione per le borchie che non posso vedere.
Mi è letteralmente entrata nel cuore.
Mi frenano:
-il costo spropositato, ma questo è relativo alla condizione finanziaria del momento e ad altri obiettivi che mi sono posto (real estate e nautica...)
-un certo credo anacronismo che vedo nel consumare benzina per far girare motori immensi per spostare sempre la stessa persona che sposterebbe un ciao (ma questo ovviamente vale anche per il GS)
-SOPRATUTTO il timore di dovermi relazionare con concessionari e relative officine con appuntamenti differiti di mesi e fatture apocalittiche per cambiare due candele.
I soldi te li ho già dati per la moto, non vedo perchè l'assistenza debba costare il doppio. Quando ero senza figli mi divertivo anche a smanettare da solo, ma adesso in quel pochissimo tempo che ho preferisco uscire in moto che stare in garage a cambiare filtri. Che poi adesso bisogna anche trasformarsi in hacker per far sparire spie di servizio con grafiche terroristiche.