Visto che questo 3D sul Marocco sembra abbastanza frequentato nonostante l'incredibile report dell'autore colibretti, riporto quanto postato in "Marocco ancora chiuso ma...", ossia che il giorno 8 settembre partiremo questa volta in compagnia, ossia siamo in due coppie ciascuna con BMW 1200 ADV 2018 Rallye, con Gnv Genova/Tangeri e rientreremo a fine settembre. Non abbiamo più avuto notizie della situazione marocchina e l’unico nostro contatto di un Riad a Merzouga mi dice che c’è stato un periodo di gran caldo, anche a 46-48°. Per la cronaca mi ha detto che c’è stato molto movimento di turisti, la maggior parte per le sabbiature. Mi ha raccontato di molti turisti "incivili" provenienti dall’Europa che si sono comportati male, probabilmente non rispettando l’ambiente. Devo approfondire l’argomento per capire meglio cosa è successo.
Nel frattempo se qualcuno è stato da quelle parti può raccontarci com’è andata, possibilmente senza chiedere cosa può interessare, perchè ciò che interessa credo sia scontato.