Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2022, 15:40   #2161
Gabriele-1970
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jul 2015
ubicazione: Rimini
Messaggi: 475
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stoinvecchinado1250 Visualizza il messaggio
onestamente la moto va da sola il momento che le si dà fiducia, scende da sola, e anche a essere rozzo e violento nelle scalate o frenate, non si scompone e da un grande feeling


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche quando ho un gran bel feeling con la moto dovuto a condizioni climatiche ottime, zero traffico e tutto mi riesce al meglio, ho sempre quel blocco mentale e la percezione di quel limite che è meglio non oltrepassare che non mi fa osare quel pizzico in più.
Quello che più impressiona delle foto postate, non sono gli angoli di piega raggiunti, ma è lo stato del battistrada agli angoli più estremi che fanno pensare che il nostro amico ci vada pesante col gas anche a moto piegata e ha velocità di percorrenza elevate.
Se il tutto ti riesce in maniera naturale e tenendo nel taschino sempre quel margine d'obbligo quando si viaggia su strade pubbliche, beh... veramente impressionante
__________________
Ducati 1260 Enduro
Gs Std 2015

Ultima modifica di Gabriele-1970; 28-08-2022 a 12:38
Gabriele-1970 non è in linea   Rispondi quotando