Discussione: MotoGP Misano 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2022, 00:44   #35
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Penso sia scritto, e magari nemmeno troppo tra le righe, che da qui a fine stagione nè Bastianini nè Martin nè nessun altro pilota Ducati dovrà infastidire Bagnaia, ed avranno tutti il compito di togliere punti a Quartararo. Quello che si sarebbe voluto fare in Austria ma che, proprio per questa strategia suicida del mettere i piloti uno contro l'altro è miseramente naufragato.
Io continuo a ritenere che avrebbero preferito promuovere Martin, ma dopo aver detto al mondo che si attendeva il passare delle gare per scegliere il migliore dei due... si sono trovati 'costrettii' alla scelta meno saggia.
Comunque, lasciando da parte nazionalismi e passione di marchi, vedendo un pilota che, da solo e contando esclusivamente sul proprio talento, si batte contro un'azienda intera, che schiera otto moto per tenergli testa... a me viene di simpatizzare per lui, anche se è francese e guida una moto giapponese. Questo è un mondiale piloti dove deve, o dovrebbe vincere il pilota più talentuoso, indipendemtemente da dove viene e da che moto guida. E penso che aanche Pecco preferirebbe di gran lunga vincere il titolo grazie alle proprie forze, piuttosto che al fuoco di sbarramento dei compagni di marca.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-08-2022 a 00:54
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando