Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2022, 09:30   #8
djraf
Pivello Mukkista

L'avatar di djraf

ubicazione: monza
predefinito

Dopo 14 mesi e 18.500 km della moto non posso certo lamentarmi, probabilmente rispetto alla mia precedente rt1200 è" fin troppo" per le mie capacità. A parte una evidente perdita di mordernte dei freni, direi che va tutto bene. Invece il TFT o meglio il suo collegamento al cellulare (android) e agli interfoni ( cellular line) va di male in peggio, anche senza gli aggiornamenti, come se il downgrade fosse"on air". La accendo e una volta non trova il telefono, un'altra non trova l'interfono, poi va in conflitto con l'interfono della zavorrina che a quel punto si spegne. Spesso la mappa non si attiva nonostante il collegamento alla app . Ormai per parlarci dobbiamo scollegare gli interfoni dalla moto,visto che dopo pochi minuti dall'avvio l'intercom si arresta. Infine sempre più spesso mi ritrovo la rotellina che gira senza fine in mezzo allo schermo senza che media o navi si attivino; a quel punto devo spegnere la moto,fare il riavvio del cellulare, dire due preghiere in tedesco e sperare che riaccendendo tutto l'anomalia sparisca. Mi ritrovo quindi a navigare con waze e a lasciar perdere la app di bmw. Spero,ma non troppo, che al tagliando dei 20.000 ci sia un aggiornamento del sistema, così com'è mi fa venire l'ulcera.

Ultima modifica di djraf; 23-08-2022 a 09:33
djraf non è in linea   Rispondi quotando