Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2022, 11:42   #2128
BobsHaero
Pivello Mukkista

ubicazione: Legnano
predefinito

passato il mark dei 9000km sulle KS.
non ero mai arrivato a tal kilometraggio con nessun'altra gomma, sul GS.

il posteriore è oggettivamente consumato, specialmente al centro, ma ha ben più dei 2 mm di legge, penso potrò fare ancora parecchia strada, 2-3k probabilmente.

Dopo la prima fase di consumo acccentuato (con gli intagli centrali che spariscono), si assesta alquanto, il posteriore.

invece, l'anteriore, con piacevole sorpresa, si consuma uniformemente, non scalina e rende ancora ottime le curve. direi che si consuma circa la metà del posteriore, si vedono ancora gli intagli centrali e soprattutto ha una resa non sensibilmente ridotta.

Soddisfattissimo della resa, specialmente su asfalto asciutto. sul bagnato ho provato coperture migliori, non c'è dubbio (mutant, morti a 6500km).

Penso che le rimonterò senza dubbio, tranne sul rumore (che però non mi da fastidio particolare) sono superiori in tutto alle KTC - che avevano la miglior resa kilometrica registrata finora tra tutti, ma scalinavano all'anteriore dopo 8000km, e a 8500 la guida ne risultava compromessa al punto da richiedere sostituzione.
BobsHaero non è in linea   Rispondi quotando