Discussione: MotoGP Austria 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2022, 14:42   #214
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.794
predefinito

Ciabatti (Ducati)
Di solito questo è un circuito molto favorevole per noi ed il nostro motore, pensavamo che con la nuova chicane sarebbe stato diverso ma è stato piacevole scoprire che non ci ha danneggiato in modo particolare. Qui abbiamo la possibilità di recuperare punti su Quartararo ma dobbiamo fare molta attenzione a non prendere rischi, tra piloti Ducati, soprattutto al via e nella chicane.

Jarvis (Yamaha)
Fabio è il solo che riesce a tirare fuori il massimo dalla nostra moto, ma ha detto che qui, più di quanto ha fatto era impossibile fare. La moto va bene, gli piace ma gli altri semplicemente vanno più forte.

Bonora (Aprilia)
Questo non è il tracciato migliore per noi, facciamo fatica in frenata ed ingresso curva. Al momento abbiamo scelto di montare la Soft al posteriore.

Suppo (Suzuki)
Sappiamo che qui la Ducati ha un grande vantaggio ma penso abbiamo la possibilità di fare comunque un buon risultato, bisognerà come sempre vedere cosa succederà alle gomme nel finale.

Pit Beirer (KTM)
Come sempre abbiamo avuto un sabato complicato ma confido nella gara, penso abbiamo la possibilità di fare un buon risultato.

Razali (RNF)
Darryn sta facendo un discreto fine settimana, mentre Dovi è più rilassato, non ha pressione, il suo target è raccogliere qualche punto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-08-2022 a 16:03
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando