Discussione: MotoGP Austria 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2022, 01:53   #176
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
. E' cambiato il mondo, ed i personaggi, almeno come li intendiamo noi, non ci potranno più essere.
sorry.
Una volta tanto sono in disaccordo con te, per come la vedo io non è un problema del tempo che non c'è più, in tutti gli sport le specialità, a parte il calcio, hanno sempre vissuto di luce propria grazie ai personaggi che via via si sono presentati sull'olimpo delle sport. Volenti o nolenti nel motociclismo manca un personaggio, inutile girarci intorno dagli anni ottanta all'avvento di Valentino c'è stato lo stesso vuoto che si sta formando adesso, domandate in giro a una persona che segue il motociclismo come sport e non come un appassionato e chiedete chi era Spenser, Mamola, Schwantz, lo stesso Lucchinelli che in Italia ha sempre avuto un gran seguito eppure per chi ha sempre seguito il motociclismo sono nomi più che famosi Ma non sono personaggi che hanno lasciato il segno.. Mia moglie se gli chiedo di dire i nome dei motociclisti che conosce mi dice Giacomo Agostini e Valentino Rossi se a mia nonna chiedevi dei beatles sapeva qualcosa ma dei Rolling Stones no. Il resto sono solo discorsi, possono organizzare le gare che vogliono ma senza "leggende" il motociclismo è destinato a dimensionarsi.