Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2022, 20:13   #6
gradient
Mukkista in erba

ubicazione: cagliari
predefinito

esatto confermo e accendo . Regoletta stupida stupida che applico io : quando faccio il preventivo la prima volta per un nuovo mezzo ,moto o macchina che sia, dichiaro sempre che non devo versare usato così capisco qual'è lo sconto massimo che riesco ad ottenere ,perchè se dichiaro che voglio permutare ,il venditore trasforma lo sconto in supervalutazione dell'usato. Poi aspetto che il venditore mi richiami per sapere cosa ho deciso (almeno la metà delle volte sono stato richiamato) ed in quel momento (avendo come riferimento il preventivo senza versare usato) lo informo che non posso ancora acquistare perchè ho un usato da piazzare. Se va bene si viene invitati a ripresentarsi in concessionaria con l'usato da valutare ed allora si capirà quanto ci costerà realmente il mezzo e si potrà valutare se accettare la permuta oppure se stressarsi a vendere privatamente.
....lungi da me criticare chi si comporta diversamente , ognuno giustamente con i propri soldi è libero di farci ciò che vuole....io questo modo di procedere lo consiglio un pò a tutti i miei amici
gradient non è in linea   Rispondi quotando