Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2022, 19:21   #125
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
Oggi su autostrada tedesca, sopra i 150 iniziava a diventare instabile il manubrio con le Tkc70, non so se era il bauletto un po' carico,
Sono al terzo treno di TKC70 (uno dei quali Rocks). Ho un Adv 2007 ed effettivamente la moto ha lo sterzo leggerino ad alte velocità.

Tra i 50/80kmh c'è anche una discreta vibrazione allo sterzo se lo si lascia libero. Quasi inesistente a moto scarica, ma abbastanza persistente con le valige cariche. Aumentare il peso sull'anteriore (benza) aiuta.

Mi sono trovato benissimo con le 70 come gomma tuttofare in questi ultimi anni. Unico problema, mi sono sempre scalettate tutte parecchio. Sono anche piuttosto spiallate (queste in foto) perchè ci ho dovuto fare una vagonata di autostrada.
Ma penso che gli ammo sotto il mio GS abbiano bisogno della loro seconda revisione.

Stavo pensando di sostituirle con le Trailmax Mission (ho avuto diversi treni di Dunlop Trailsmart con cui mi sono trovato ottimamente) oppure le Mixtour, visto che tanto ho un secondo set di cerchi con su le 80.

Ultima modifica di er-minio; 18-08-2022 a 23:46
er-minio non è in linea   Rispondi quotando