Discussione: MotoGP Austria 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2022, 18:19   #46
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Non ho ancora visto dal vivo la nuova chicane, credo comunque sia un grosso miglioramento per la sicurezza.

Aleix Espargaro
Mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro, vedremo domattina girando come ci troveremo ma credo sia un cambiamento positivo.

Bagnaia
Per noi di Ducati un'accelerazione in più, dunque un vantaggio, ma il muro sulla sinistra mi sembra un pò troppo vicino.

Brad Binder
Anche secondo me è un miglioramento, il tracciato fondamentalmente resta lo stesso, ma dal punto di vista della sicurezza è un passo avanti.

Vinales
Ho dato un'occhiata alla chicane stamattina, mi piace, certo bisognerà farla in moto per capire meglio.

Quartararo
Mi sento bene, qui non siamo andati troppo male in passato, non credo sia un tracciato così sfavorevole per noi, ci sono tanti punti dove poter sorpassare. Sto incitando Yamaha a portare qualcosa di nuovo, io sto dando il massimo da inizio stagione ma da qui in avanti abbiamo bisogno di qualcosa in più.

Aleix Espargaro
Sto bene, ho recuperato dall'infortunio, certo a Silverstone è stato un peccato perchè mi sentivo bene come ad Assen ed ero certo di poter puntare al podio. La moto 2022 è competitiva su tutte le piste, questa esige molto dal motore ma penso sia un tracciato favorevole per noi.

Bagnaia
Di sicuro questo è un circuito buono per Ducati, lo abbiamo visto in passato, ma anche gli altri possono fare bene, ci sono settori dove altre moto fanno meglio di noi, come succede in tutte le piste. Certo il nostro motore ci darà una grossa mano. Punterò alla vittoria o comunque a guadagnare punti su Aleix e Fabio,.

Brad Binder
Lo scorso anno una fantastica vittoria con le slick sul bagnato, questa è la nostra gara di casa e non vedo l'ìora di essere in moto domattina. Non so se potrò ripetere l'impresa, cercherò di fare il massimo come sempre. Da inizio campionato, la consistenza ci ha premiati, abbiamo spesso problemi in qualifica ma il passo di gara è sempre piuttosto buono. Qui il mio obiettivo è quello di puntare al podio.

Vinales
Siamo motivati e concentrati per fare un bel weekend, vogliamo batterci per la vittoria come a Slverstone. Questa è una pista favorevole a noi ed al mio stile di guida. Sto lavorando molto duro, sono ripartito dal fondo e sto progredendo ad ogni gara, ovviamente Aleix lotta per il titolo e se dovesse servire farò in modo di aiutarlo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-08-2022 a 18:45
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando